CIRCHIAMOCI0

Luogo: Giardini di Sant'Orsola - Via di Sant'Orsola - Prato (PO

Data e ora: MERCOLEDI' 2 LUGLIO 2014, ore 19:00 eseguenti - INGRESSO LIBERO

Un progetto di: Ass. Apunto1 in collaborazione con Compagnia Sirteta - Con il contributo di: Regione Toscana Patrocinato da: Assessorato alla Cultura Prato – Prato Estate In collaborazione con: Comitato per la riqualificazione del Soccorso, Genitori della Passerella, Consorzio Santa Trinita, Pro Loco Santa Lucia.

CirchiAMOci Rassegna di teatro di strada nei giardini pubblici di Prato – ingresso libero.

 È per mercoledì 2 luglio l'appuntamento con l'ultimo spettacolo di Circhiamoci, la rassegna di teatro di strada nei giardini pubblici di Prato: ai giardini di Sant’Orsola alle ore 19:00, UN DUE TRE VARIETE’ – Slapstic Circus Cabaret della Compagnia ZiBa, a ritmo di musiche e danze giocoleria, slapstic comedy, acrobatica mano a mano e clownerie.

Si rinnovano dunque le iniziative per far riscoprire a grandi e piccini quello storico polmone verde del Centro Storico che è il Parco di Sant'Orsola, recentemente oggetto di singificativi interventi per la sua messa in sicurezza.

Lo spettacolo avrebbe dovuto svolgersi come da calendario lo scorso 24 giugno, ma è stato rimandato a causa del maltempo.

Un grazie va agli organizzatori Sirteta che ci aiutano a fare vivere i nostri giardini ed agli artisti.

per info:compagnia sirteta (FB) http://www.compagniasirteta.it/compagniasirteta.html

 

Consorzio Santa Trinita

stampa circhiamoci