IL NATALE IN SANTA TRINITA

Per il lavoro del Consorzio per abbellire ed animare la strada, nessun contributo all’associazione ma una raccolta di beneficienza: chi vorrà potrà lasciare un contributo che sarà destinato alla raccolta di generi alimentari per i poveri del quartiere, con il coinvolgimento delle associazioni di riferimento (P. Spirito Santo, P. San Pierino, Cooperativa Margherita), di cui daremo conto all’esito della raccolta.

Si potrà lasciare un’offerta da Uscio e Bottega, dal Fotografo Lani , da Minimoda ed al Varietè.

Principali Iniziative: Provvederemo direttamente a posizionare degli alberelli lungo la via Santa Trinita, ad illuminare le fioriere e, nel tratto centrale della strada, un albero di Natale illuminato, con la casetta di Babbo Natale per i bambini. La casetta sarà a disposizione per chi vorrà “animarla”. 

La porta sarà illuminata dal Comune così come l’albero di Piazza San Niccolò.

Sempre in Piazza San Niccolò collaboreremo alla realizzazione del concerto di bambini della scuola.

All’interno della Sede del Consorzio al civico 19 di Santa Trinita avrà luogo la mostra d’arte della New Haven fino al 2/12, una presentazione di libri dell’Associazione dell’Hospice di Piazza del Collegio ed una mostra fotografica fino al 7 gennaio.

Sempre al civico 19 di via Santa Trinita uno spettacolo teatrale: “Siparietti e Superstar” avrà luogo dal 22 al 23 Dicembre nella sede del Consorzio dalle ore 16 alle ore 20. L’organizzazione e la direzione sono a cura di Pasquale Scalzi, Riccardo Goretti e Giulia Aiazzi in collaborazione con Zappa.

Il 21 Dicembre il concerto/evento principale delle nostre festività Natalizie si terrà all’interno dei locali dell’Associazione Ricreativa Culturale G. Verdi: alle ore 21.30 il tentetto swing capitanato da Nico Gori presenta il cd di canzoni natalizie di recentissima uscita “The tentet is coming to town”La serata, all’insegna della musica e del ballo swing, sarà in collaborazione con Swing Mood, nostro abituale partner del Plaid Festival.

Sarà possIbile, su prenotazione, consumare l’apericena prima del concerto al costo di 15 euro. (prenotazione obbligatoria)

3929128323 CELL

Written by: