La Rubrica on line del Quartiere Santa Trinita: Come eravamo nel 2016?

"La vetrina sul ‪#‎quartiere‬". Capitolo quinto : "Denise (e Teo)".

DENISE 1Da "Denise abbigliamento" - siamo in via Santa Trinita - si incontra la moda. Quella per giovani e meno giovani.
Denise Tollis, la titolare, è in via Santa Trinita dal '94: "Con quest'anno sono ormai ventidue anni che lavoro qua", dice. Da cinque anni, poi, è accompagnata costantemente dal fedele Teo, un maltese bianco noto a tutto il quartiere. Spesso i bambini entrano in negozio solo per salutarlo e fargli due coccole.
"Diversamente dai centro commerciali, - spiega Denise - il mio è un luogo 'caldo', in cui cerco di dare attenzione alle esigenze dei clienti. Chi viene da me a fare acquisti, in un modo o nell'altro diventa anche mio amico". T-shirt, pantaloni, abiti: da Denise si può trovare tutto l'abbigliamento donna, adatto a qualsiasi occasione, dalla più classica alla più eccentrica.
"Nel quartiere ci conosciamo tutti. Sembra banale dirlo, ma siamo come una famiglia. Tutti sappiamo 'i fatti' degli altri. Al mattino ci si dà il buongiorno, - chiude - si prende un caffè... è così che dovreb
be essere in ogni via".DENISE 2

 

DENISE 3