Dopo il grande successo della prima edizione de “L’uomo e le macchine”, svoltasi appena pochi mesi fa, si rinnova la collaborazione tra il Consorzio Santa Trinita, attento promotore di iniziative volte alla promozione ed alla valorizzazione del Centro Storico pratese, ed il Ruote Classiche Club Prato.

Sabato 10 maggio a partire dalle ore 15:00 la cornice di via Santa Trinita accoglierà preziose auto d’epoca che sicuramente sapranno catturare l’attenzione di curiosi ed appassionati, i quali, con la loro significativa affluenza, hanno già saputo premiare la prima edizione di questo evento.

Gli oltre quaranta mezzi in esposizione regaleranno a tutti gli intervenuti l’emozione di poter vedere o rivedere quei veicoli che li hanno fatti sognare, stupire o addirittura emozionare.

Un viaggio nel tempo ed al contempo una piacevole novità per il pubblico più giovane, che chiunque vorrà potrà concludere con una cena appositamente organizzata presso il Bar San Francesco.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Bar San Francesco o il negozio Blue Roses.Accendete i motori…si parte!!!

s.trinita2014rcclogo

La strada è stata decorata con i fiori offerti dal Consorzio.

Grande affluenza per un evento destinato a diventare un appuntamento fisso per il quartiere.