“Natale in Bottega” accende Santa Trinita

Dove sta scritto che nei negozi si va solo per comprare?
E chi l’ha detto che Commercio, Cultura e Natale non possono andare d’accordo? E perché mai il Teatro e la Musica si devono fare solo a teatro? > 01 DIC 2017 > 04 GEN 2018
... Consorzio Santa Trinita presenta: Natale in Bottega!!!

Un micro festival di spettacoli teatrali e musicali da realizzare all’interno dei negozi e degli spazi inconsueti del quartiere Santa Trinita: un programma di spettacoli in luoghi non convenzionali e a seguire degustazioni e aperitivi.
Seguendo il modello del “temporary store” il Consorzio Santa Trinita lancia la proposta di “spazio a tempo”, teatri temporanei, luoghi dedicati al commercio in cui portare rappresentazioni dal vivo.

Ovviamente in un contesto di decoro natalizio tutto ripensato ....... grazie al supporto di tutti i commercianti della zona.

Grazie alla collaborazione con Decathlon un fondo sfitto verrà utilizzato per tutta una serie di iniziative con associazioni e club sportivi e tante altre sorprese....

Il Consorzio Santa Trinita ringrazia tutti i commercianti, le attività della zona che hanno collaborato all’organizzazione della serata, il Comune di Prato per il Patrocinio e il contributo.

invitando tutta la Città di Prato a partecipare!!!

Uscio e Bottega, Cul De Sac , Varietè, Minimoda Di Prato, topdance.it, Il Fiorino – Galleria d’arte, Liuteria Leo Binetti, Ermes Caffè, Mattoncini Prato, YOP Ristorante Veg, Non Solo Cartoleria Bruschi.

Written by: