
SICUREZZA: gli aggiornamenti
1. Via Santa Trinita è stata inserita all'interno del tavolo "Patto per Prato sicura" e dunque parteciperà alla prossima adozione di telecamere di sicurezza da parte del Comune ed Interforze. Come Vi ricordererete avevamo raccolto le firme a tale scopo.
2. Sul lato Sant'Orsola, a breve la convenzione e la chiusura del giardino. In settimana è stato rafforzato il cancello sul retro.
3. Continuano le adesioni per dotarsi per un certo periodo di una guardia privata nelle ore ove più alta deve essere l'attenzione.Fondamentale la partecipazione che garantirebbe con una minima spesa il maggior controllo del territorio (aperta a tutti, anche non associati).
4. Il Sindaco, pubblicamente alla riunone di Mercoledi ha dichiarato che avrebbe prestato particolare attenzione alle problematiche del nostro quartiere.
Con le telecamere, la chiusua dei giardini, l'adozione di una guardia privata ed una maggiore attenzione da parte della Pubblica Amministrazione potremmo ottenere un significativo miglioramento della situazione e una maggiore percezione di sicurezza.
Cordialmente
Francesco Querci
sul punto 3 Vi ricordo i referenti che raccolgono le adesioni per zona:
Maga Mariella Via Santa Trinita
Lorenzo Bettarini Via Sant'Orsola
Olga Bernardini Via del Pellegrino
Nadia Del Vita Via Santa Trinita
Luca Morganti Via Carbonaia
Alessandra Berti Via Marianna Nistri
potrete anche dare adesione via email a mail@consorziosantatrinita.it (adesione non èvincolante) segue preventivo.