INVIACI il Tuo progetto  e il  C_Santatrinita lo coltiverà per il CROWFUNDING (entro il 20/12/2015)

INVIACI PROPOSTA CONCRETA PER IL CONSORZIOSANTATRINITA
Noi La COLTIVEREMO per il CROWFUNDING (entro il 20/12/2015)                MAIL@CONSORZIOSANTATRINITA.IT

progetto sant'orsola (1^ versione)
progetto sant'orsola (1^ versione)

Migliorare la qualità della vita di una città provando ad intercettare dei finanziamenti. Dal sito del Corriere della Sera veniamo a sapere di PlanBee, la prima piattaforma italiana dedicata al crowdfunding civico per promuovere progetti urbani, smart mobility ed ecosostenibilità. Come qualsiasi iniziativa di raccolta fondi, Planbee permette di proporre un'idea edi cercare il budget per realizzarla.

E voi, avete qualche proposta da fare? Quale potrebbe essere il progetto del Consorzio Santa Trinita da proporre online?

Fino al 20 dicembre, con l'hashtag ‪#‎BeeTheChange‬ sarà possibile proporre progetti e iniziative per provare a realizzarli. L'invito è rivolto soprattutto ai comitati cittadini, (come può essere il Consorzio Santa Trinita), alle amministrazioni comunali, a qualsiasi gruppo.

"Hai un progetto per la tua città ma i fondi scarseggiano? PlanBee è il portale che raccoglie donazioni per progetti civici. Proponi ora!", si legge sul sito web. Dopo aver descritto i dettagli della proposta, la città interessata, l'utilizzo effettivo dei fondi raccolti, si può inviare la richiesta. I progetti selezionati saranno così inseriti nella piattaforma online e potranno usufruire dei servizi offerti da PlanBee gratuitamente.