Open Day "Una Notte al Cicognini".

Domani una giornata interamente dedicata alla riscoperta dei tesori più belli di una delle scuole del quartiere Santa Trinita.

Dalle 18 alle 24 rimarranno attive le visite guidate in tutta la struttura. Sempre dalle 18 (alle 20) nella Sala delle Visite partirà, invece, il Salotto Filosofico, con Miruna Maxin e Noa Bacchini.

Dalle 21,15 alle 22,15, al Teatro Gabriele D'Annunzio andrà in scena "Spaccato d'amore", un testo che nasce dall'incontro di tre musical prodotti dalla scuola secondaria di primo grado e allestiti nel corso degliultimi anni, ossia "Giulietta e Romeo", "My Fair Lady" e "Cats". Tre storie diverse per ambientazione e trama, che un sottile ma suggestivo filo unisce, quello dell'amore.

OPEN DAY CICOGNINI
OPEN DAY CICOGNINI

E ancora, dalle 22,15 alle 23, sempre dentro il Teatro, Canti di Natale con Elvira Ilyeva, Francesco Fornito e Lucia Calabresi. Tra i brani che saranno proposti, Let It Snow, Jingle Bells e We Wish You A Merry Christmas.

L'ultimo appuntamento, dalle 23 alle 24, con Emanuele Capaccioli e la sua Rock Band, sempre al Teatro della scuola.

La visita al Convitto, inoltre, dà diritto ad un biglietto ridotto per visitare la mostra "Synchronicity" al Museo di Palazzo Pretorio.