I Giardini di Sant'Orsola per il Natale 2020

Sette opere d'arte di Mauro Ravalli, raffiguranti la natività, saranno poste all'interno dei Giardini di sant'Orsola per il Natale 2020.

Il Consorzio Santa Trinita nel progetto “Noi che il centro”, con Confcommercio di Prato presenta il progetto "un Presepe in Giardino" che affianca altre iniziative di varie realtà associative del centro storico, per un momento natalizio di eccezione e di particolare bellezza.

Verrà documentato l’allestimento e le visite (se consentite) dello spazio verde che diventerà palcoscenico naturale del Natale.

Per la realizzazione dell’iniziativa “il Presepe nel Giardino” hanno collaborato con il Consorzio Santa Trinita, la Diocesi di PratoArtemiaTuttoLuci Trinitart.

Alcune realizzazioni che richiameranno la mostra nel Giardino saranno presenti nel Duomo e nella Basilica di Santa Maria delle Carceri

MAURO RAVALLI: artista di Vaiano per passione che dal 2007, ogni anche realizza un’opera raffigurante la Natività, apprezzate non solo in Provincia, ma anche a livello internazionale)